evviva quel puzzone di kira è crepato lol XD chi non era la minaccia? intanto la nonminaccia è libera come il vento delle chiappe di eolo XD
sospettavo che eri tu qwerty, anche se a dire il vero sospettavo praticamete di tutti, cavalier banana in primis XD
ora mancano gli aiutanti altrettanto puzzoni e siamo a posto, il bene trionfa e noi andiamo tutti ( i buon, ovvio, mica voi puzzoni accoppa-criminali) sulle montagne russe a mangiare peperonata XD

Rabber dachi, iur te uan

addio, mio vecchio avy, ti lascio, ma non del tutto. tu che per mesi ha ornato i miei mex ora ornerai la mia firma. non mi starai vicino come un tempo, ma tu, che tanto incarnavi il mio stato d'animo e che tanto rappresentavi il mio modo d'essere rimarrai per sempre con me, che tu lo voglia o no...
Xig rulleggia al'ennesima potenza!Tu................................................................................NO!
Entra anche tu nelllo Xig Fan Club perchè anche tu,prima o poi,uscirai dal culo di un mulo!

e ricorda, giovane allievo... google ha sempre ragione!
zona citazioni, messe senza alcun criterio, molte messe solo perché contenevano il mio nome!!!! mauahahah
CITAZIONE
14/12 9:36 xig: quasi quasi queste frasi dalla tag me le metto in firma.... asd
14/12 9:34 Yangus ™: qll di xig è stupenda xD
14/12 9:33 xig: disse dante a beatrice, apri le gambe e sarai felice, asd
14/12 9:32 Yangus ™: oppure orazia dalla gola sazia xD
14/12 9:31 DoOm KaIsEr DrAgOoN: sec me meglio Berta ( con la gamba aperta)
14/12 9:30 Mik996: Io conosco Pure Giusi me l'annusi
14/12 9:28 Mik996: XD
14/12 9:25 Yangus ™: anche samanta giù a 90 è molto famosa xD
14/12 9:22 Mik996: XD
14/12 9:22 Yangus ™: xD
14/12 9:21 pippoebello92: io ti consiglio dora che me l' odora
14/12 9:18 Yangus ™: vado con federica (la mano amica xD)
quando la tag ha ragione ha ragione O.O
cos'è la canna di papera? da xiggypedia, l'enciclopedia muHa
CITAZIONE
La canna di papera è definitalo stupefacente più potente al mondo dopo le lacrime di chuck norris.
Essa, illegale in tutti i paesi del mondo eccetto l'isola di pasqua e la svervegia, si ottiene semplicemente arrotolando un pennuto in un foglio (possibilmente di papiro, carta vetrata o filigrana da 500 euro) e accendendo la parte preferita... l'effetto è immediato, essa causa infatti forte alterazione del QI, dipendenza istantanea e un aumento del 7% dell'inquinazione del pianeta. Questa meraviglioso oggetto, facile da reperire e altrettanto facile da amare è ormai entrato nelle fonti di ispirazione degli artisti di tutto il mondo e di tutte le epoche. test scientifici dei ricercatori oral-B dimostrano che il fumo di canna di papera possiede numerosi effetti collaterali quali: devozioni totali al jashinismo (con relativa immortalità) e a chuck norris, improvvise risate malefiche, sclero aumentato del 5698%, capacità razionale e logica -900%, continua voglia di sparare boiate, tendenza ad abbandonare le frasi a metà, e numerosi altri problemi. ma i fan di questa magica creazione sorvolano, e osannano il suo inventore xig, che è anche il maggior esponente e consumatore del settore.
perché il cavalier banana è sempre nel cuore di tutti noi, se ci tieni a dimostrare la tua ammirazione nei suoi confronti, copia e incollalo nella tua firma

i 5 eletti? cos'è? è la cosa più sclerosa che abbia mai ideato... se non temi gli errori grammaticali e i racconti senza filo logico clicca!

Xig™ è un marchio registrato in tutti i paesi del mondo, eccetto la svervegia, chiunque copia dalla mia firma senza averlo chiesto, o comuqnue senza farlo talmente bene da farsi sgamare, sarà costretto a rinunciare per sempr allla canne di papera